Abbiamo acquisito un patrimonio di esperienza che è il nostro strumento più prezioso e siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Il gruppo Oltre opera nel settore assicurativo da diversi anni offrendo una vasta gamma di prodotti e coprendo tutti i rami assicurativi:

  • Rc Auto
  • Ramo danni
  • Rischi speciali
  • Ramo vita
  • Cauzioni e Fidejussioni
  • Investimenti

Domande frequenti.

Copia documento di identità e codice fiscale, attestato di rischio, copia fronte e retro del libretto di circolazione.

La “Bonus/Malus” è una forma di personalizzazione del contratto di assicurazione obbligatoria R.C. Auto. Essa prevede, per le autovetture, i motocicli ed i ciclomotori, la variazione del premio R.C. Auto, in aumento o in diminuzione, in funzione del verificarsi o meno di sinistri provocati dall’assicurato, in un periodo di tempo determinato, detto “periodo di osservazione”. In assenza di sinistri si ottiene un Bonus (diminuzione) e si scala di una classe; in presenza di sinistri si sale di una o più classi e si è quindi penalizzati con il Malus (aumento).

I danni fisici subiti dai passeggeri dei veicoli danneggiati in un sinistro sono sempre risarciti. I danni materiali alle cose di proprietà dei passeggeri, saranno risarciti solo quelli causati a quelli del veicolo non responsabile dell’incidente.

No, il suo attestato di rischio viene inviato dalla compagnia direttamente presso la tua residenza, almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale. Ricordati di comunicare per iscritto alla tua Agenzia eventuali variazioni di indirizzo.

No. Il Decreto legge 179 del 18/10/2012 (convertito nella legge 221/2012), ha stabilito definitivamente che non c’è più alcun obbligo di dare disdetta.

Compila il form per richiedere un preventivo.